SERIA A LUAN 2011/12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SERIA A LUAN 2011/12

SERIE A LUAN 2011/12
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 INTERVISTE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
prosale
Admin
prosale


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.08.11
Età : 39
Località : firenze

INTERVISTE Empty
MessaggioTitolo: INTERVISTE   INTERVISTE Icon_minitimeMar Set 06, 2011 7:52 am

MEZZO SORRISO PER PROSPERI. A CUI SONO STATI STRAPPATI I SUOI PUPILLI.

SI DICHIARA "PER NIENTE SODDISFATTO" IL PRESIDENTE DEL PATATINAIKOS, CHE RIVERSA TUTTE LE SUE SPERANZE SU DI NATALE, E QUALCHE DUBBIO SU SNEJDER E VARGAS, CHE LA STAGIONE SCORSA, HANNO TANTO DELUSO.
QUALCHE PROBLEMINO NEL REPARTO DIFENSIVO, SEMBRA PROPRIO CHE IL MODULO IMPIEGATO SARA' IL 343 VISTI I VARI TITOLARI DI CENTROCAMPO.

"PEREYRA è L'AQUISTO PER IL PROSSIMO ANNO
MAZZARANI LA SCOMMESSA.
SOGNO LA DOPPIA CIFRA DI PALACIO E MAGARI UNA BELLA STAGIONE PER DENIS"
LA FASCIA DI CAPITANO E PER TOTO', PER FARGLI CAPIRE QUANTO CREDO IN LUI. VICECAPITANO LODI PUPILLO DELLA PASSATA STAGIONE."

"IL DERBY CON MECCHEI TRA EX COLLABORATORI, E TRA GRASSINA ANTELLA, MI INTRIGA SEMPRE, MA PROBABILMENTE, QUEST'ANNO PARTO DIETRO. MA NON MOLLIAMO! STIAMO SEMPRE PARLANDO DELLO SCARSO GIOVANNI MECCHEI..."

INTERVISTE Rocco_Chips


Ultima modifica di prosale il Mer Set 07, 2011 10:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://seriealuan.forumattivo.it
cucinic

cucinic


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 06.09.11

INTERVISTE Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTE   INTERVISTE Icon_minitimeMar Set 06, 2011 4:36 pm

SIAMO PRONTI..
SIAMO MATURATI..

Dopo la stagionaccia dell'anno scorso il RIVERANO è pronto alla nuova sfida.. Prosperi già stuzzica ma noi da superiori lo ignoriamo a quel grassinese bastardo...
Obiettivi : arrivare sopra al patatinaikos... La squadra sembra esserci, ovviamente vedremo quanto il fattore culo condizionerà la stagione... Intanto il Riverano ha ufficializzato l'ingaggio, per il primo anno, della mascotte ufficiale della squadra rappresentata nell'avatar del profilo......
Torna in alto Andare in basso
cucinic

cucinic


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 06.09.11

INTERVISTE Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTE   INTERVISTE Icon_minitimeMar Set 06, 2011 4:41 pm


complimenti presidente di Lega per l'organizzazione ed il gran sito realizzato... Chapeau...
Torna in alto Andare in basso
prosale
Admin
prosale


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.08.11
Età : 39
Località : firenze

INTERVISTE Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTE   INTERVISTE Icon_minitimeMer Set 07, 2011 7:03 am

ORGANIZZATO BENE, MA TE NON HAI ANCORA CAPITO DOVE POSTARE LA ROSA, PARTONOEBREO!
Torna in alto Andare in basso
https://seriealuan.forumattivo.it
GianPablo

GianPablo


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.09.11

INTERVISTE Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTE   INTERVISTE Icon_minitimeMer Set 07, 2011 7:27 am

Via, si riparte carichi a 1000!!!! L'anno passato non è certo stato uno di quelli da scrivere negli annali del calcio per gli 11 di Rinieri, ma per la nuova stagione il mister è molto fiducioso:

"..... Sul mercato abbiamo fatto un ottimo lavoro, abbiamo portato a casa i giocatori che volevamo fortemente per ogni reparto, e nei quali abbiamo piena fiducia!!!! Il campionato sarà come sempre lungo e pieno di insidie, ma partire con il tridente OSVALDO-PAZZINI-LAVEZZI mi fa venire il cazzo duro duro!!!! Inoltre dobbiamo rifarci con i derby, quest'anno nn avremo pietà per MISTER CHIAMINO....... che si prepari alla guerra il sig. Baccetti perché abbiamo tanta voglia di stupire, e se poi facesse gol Manuel Pablo nel derby...... Nn mi fate dire altro.......
La fascia da capitano??? Non ci sono stati dubbi..... ESTEBAN CAMBIASSO, è l'esempio per tutti!!!!"

BUFFON

NAGATOMO CHIVU GAMBERINI RUBIN

KRASIC CAMBIASSO ELIA

OSVALDO PAZZINI LAVEZZI

CHE BELLA SQUADRAAAAAAA!!!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
aflasc

aflasc


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 06.09.11

INTERVISTE Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTE   INTERVISTE Icon_minitimeMer Set 07, 2011 12:39 pm

MR BACCINI COME VEDE QUESTO CAMPIONATO?

credo che quest'anno abbiamo avuto un livellamento importante verso l'alto.... sarà un bel campionato con molte squadre attrezzate e sarà sicuramente dura riconfermarsi CAMPIONI... sono comunque convinto che arriveremo fino in fondo e lotteremo per qualcosa di importante.....

MR RINIERI HA GIA' INFUOCATO IL CLIMA CON LE SUE DICHIARAZIONI... COSA NE PENSA?

bè il pittoresco allenatore chiacchierinieri lo conosco da tempo... è motivatore ma a livello tattico è da serie cadetta. sarà un nostro alleato.
posso tranquillizzare tutti i tifosi dicendo che arriveremo sicuramente sopra... sarà divertente umiliarli nei numerosi derby che ci aspettano...

DUE PAROLE SU IBRA?

sono contento che abbia sposato il nostro progetto vincente.... ha una gran voglia di lottare per il titolo visto che lo scorso anno ha giocato in una squadra veramente scarsa e senza ambizioni....
con zlatan abbiamo fatto un discorso anche in prospettiva.... credo che finirà la carriera con noi!

INFINE UN COMMENTO SUI DUE ALLENATORI?

chi....? baldi e della? sono simpatici ma non credo abbiamo i mezzi per vincere il tricolore.

Torna in alto Andare in basso
GORAN

GORAN


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 08.09.11

INTERVISTE Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTE   INTERVISTE Icon_minitimeGio Set 08, 2011 11:18 am

COMPLIMENTI ALESSANDRO PER IL BLOG,ANCHE SE ANCHE FIN TROPPO BELLO, C'E 1000 LINK LA GENTE NON CI METTE LE MANI TE LO RICORDO...

PARLANDO DI CALCIO CHE DIRE.... PRIMO OBIETTIVO SALVEZZA, SECONDO LA COPPA,TERZO ARRIVARE DAVANTI A GUIDO E A BACCETTINI (IL PRIMO SI SA' PER ME E DELLA E' COME SE FOSSE LA JUVE..IL SECONDO BOH,HA PRESO CORAGGIO DALLA VITTORIA,SI SENTE BONO SEMBRA ROMANO,DAI SU...A LAVORARE..ARRIVERAI 5° dai)

APPENA SCOPRO COME METTERE LA ROSA E LE INFO SUL NOME SQUADRA LA POSTO!!

BUON FANTALUAN A TUTTI....

PS..TORINO SUBITO TORINO......ALESSSSSSANDRO MATRI,JUVENTUS IN VANTAGGIO...SCARSO MATRI...ALEEEEEEEEEEEEEEEEX IL RADDOPPIO DELLA JUVENTUS........FABBBBIO QUA-GLIA-REL-LA - MAMMA MIA E' TORNATO CHE STILE...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INTERVISTE Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTE   INTERVISTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INTERVISTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIA A LUAN 2011/12 :: NEWS/DISCUSSIONI/COMUNICAZIONI :: SPAZIO DICHIARAZIONI/ COMUNICAZIONI-
Vai verso: