SERIA A LUAN 2011/12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SERIA A LUAN 2011/12

SERIE A LUAN 2011/12
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola

Andare in basso 
+2
legalize
prosale
6 partecipanti
AutoreMessaggio
prosale
Admin
prosale


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.08.11
Età : 39
Località : firenze

RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola   RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 5:45 pm

ENTRO MERCOLEDI
Torna in alto Andare in basso
https://seriealuan.forumattivo.it
legalize




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 39
Località : Firenze

RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola   RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 12:59 pm

ciao ciao rinieri!!!

il gol di pepe non ti ha aiutato, magari se giocavi con il modificatore (buffon 7, gamberini 7 e nastasic 7,5) potevi fare meglio, ma visto che 6 scarso non lo hai fatto... e in coppa becchi!!!

rinieri(75) - poggesi(79,5) 2 - 3

forse in coppa non sono ancora morto, lo deciderà la prossima giornata contro baccettini!
Torna in alto Andare in basso
GianPablo

GianPablo


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.09.11

RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola   RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 4:39 pm

PIAGNISTEO COLPISCE ANCORA!!!!!!

E INUTILE CHE PARLI TANTO MI CARA TROIA DAI CAPELLI LUNGHI, MA PURTROPPO A DISPOSIZIONE AVEVO SOLO 3 DIFENSORI, VISTI INFORTUNI E SQUALIFICHE!!!!!!! E' IL TUO SOLITO CULATELLO, CHE SI ABBATTE SEMPRE E SOLO SU DI ME, PERCHE' FIN'ORA AVEVO SEMPRE GIOCATO A 4!!!!! IO BOIA........ E POI OSVALDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

NON CONSIDERANDO IL FATTO CHE SE GIOCAVO IN CASA IO ERA UN X........

VITTORIA VERGOGNOSA!!!!!!

VERGOGNAAAAAAA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GianPablo

GianPablo


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.09.11

RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola   RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 4:40 pm

MI SA' TANTO CHE CON QUESTA SCULACCHIATA DI POGGESI, POSSO ABBANDONARE LA COPPA E DEDICARMI INTERAMENTE AL CAMPIONATO.......
Torna in alto Andare in basso
GORAN

GORAN


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 08.09.11

RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola   RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 4:47 pm

IN COPPA CONTRO L'HOMBRE DEL PARTIDO STANO FINISCE 1-0 PER LE REGGINE..IN ATTESA DI CONFERME. GRAZIE PER IL REGALO MARCO....VAMOS VAMOS

PS ALESSANDRA C'E LA COPPA CONTANARINI I MERCOLEDI,MALE MALE FAI QUELLA, TE E PABLO DANIEL...IO CANILE...
Torna in alto Andare in basso
legalize




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 39
Località : Firenze

RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola   RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 5:58 pm

va come ti riesce facile facile pure a te di fare il piagnisteo!!! capisco il gol di osvaldo non dato, ma hai segnato con pepe, solo x quellodovresti stare zitto! se pareggiavo per il gol di pepe abbandonavo la lega!!!

p.s: troia dai capelli lunghi è un soprannome che ormai ha fatto il suo tempo, dato che adesso li ho più corti dei tuoi che continui a portarli alla marechiaro!!! aggiornati, oltre che nelle lamentele 6 antiquato anche nei soprannomi!!!

io sono il guastafeste quest'anno!!!

e cmq x me la coppa è sempre la coppa!!!

KISS MY ASS!!!
Torna in alto Andare in basso
aflasc

aflasc


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 06.09.11

RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola   RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 11:13 am

baccio - tanke team (gianno) finisce 1 pari....

buon punto contro un gianno più vivo che mai....



rinie su sky.......lol! lol! lol!

a casuccia...... non sai quanto godo (quasi come obodo)lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
glandestino

glandestino


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.09.11

RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola   RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 6:44 pm

CONFERMO LA GIORNATA PESSIMA...
Torna in alto Andare in basso
prosale
Admin
prosale


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.08.11
Età : 39
Località : firenze

RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola   RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 9:44 pm

1 a 1 con guido
Torna in alto Andare in basso
https://seriealuan.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola   RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI GIORNATA 6 Coppa Gigliola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI GIORNATA 10 COPPA GIGLIOLA
» RISULTATI GIORNATA 8 Coppa Gigliola
» RISULTATI GIORNATA 9 COPPA GIGLIOLA
» RISULTATI GIORNATA 1 COPPA
» RISULTATI GIORNATA 3 COPPA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIA A LUAN 2011/12 :: LE PARTITE :: COPPA GIGLIOLA - PUBBLICAZIONE RISULTATI-
Vai verso: