SERIA A LUAN 2011/12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SERIA A LUAN 2011/12

SERIE A LUAN 2011/12
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASO POGGESI-RINIERI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GianPablo

GianPablo


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.09.11

CASO POGGESI-RINIERI Empty
MessaggioTitolo: CASO POGGESI-RINIERI   CASO POGGESI-RINIERI Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 12:07 pm

TIRIAMO LE SOMME

X POGGESI: ribadisco le scuse e capisco la tua voglia di punirmi, ma ci tengo a precisarti come sono andate le cose: ho controllato i tuoi voti 6 volte e veniva sempre 65, per esserne certo ho chiamato anche Prospe col quale li abbiamo ricalcolati 3 volte col medesimo risultato, capisci che a quel punto la denuncia era obbligatoria!!!! Come facevo a pensare che fantagazzetta cambiasse dal pc al telefono??? Almeno ora ti renderai conto che io l'ho preso in tasca tutto l'anno e chissà quanti assist avrò lasciato per strada...... Ma non importa, ero in buona fede, e adesso almeno tutti sanno di un difetto del dito che prima ignoravano

X BACCINI: anche per lui l'astio è comprensibile, d'altronde i derby son derby, però non scrivere che "ti ho incastrato" perchè se sei un POLLACCHIOTTO non è colpa mia!!!! Brucia ancora la sua penalità, comprensibile!!!!

X ZAGA: avevi proprio ragione, ma almeno ora avrai capito come mai sostenevo a gran voce la mia teoria, era impensabile un difetto del sito!!!!!

X PROSPERI: non preoccuparti, non rivendicherò le partite passate, anche perchè è giusto che chi dorme non pigli pesci, anche se visto il caso non ho dormito, ma mi sono solo fidato della mia ottima vista!!!

X BARONCINI: guarda ti tornare nel tuo angolino buio perchè le scimmie non hanno mai avuto voce in capitolo, e non aprire bocca solo per dare aria alla tua lingua del cazzo!!!! SILENZIO

X TUTTI: se volete penalizzarmi fate pure, sappiate però che la sanzione dovrà essere solo di punti in meno, perchè soldi non li tiro fuori sicuro, ma soprattuto ricordate che così facendo aprireste un precedente, secondo il quale si può penalizzare, o cmq proporre sondaggi anche per cose che non riguardano il regolamento...... ATTENTI!!!! NON SO QUANTO VI CONVIENE!!!!

CONCLUDO SOTTOLINEANDO CHE SE GIANNONI CONFERMASSE I RISULTATI LA COSA NON SAREBBE MAI NATA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GianPablo

GianPablo


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.09.11

CASO POGGESI-RINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: CASO POGGESI-RINIERI   CASO POGGESI-RINIERI Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 12:22 pm

TRA PARENTESI IO AVRÒ ANCHE PERSO QUALCHE ASSIST PER STRADA, MA QUALCUNO NON È STATO ONESTO NELLA CONFERMA DEI PUNTEGGI!!!!! NON CONTROLLO CHE È MEGLIO VAI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cucinic

cucinic


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 06.09.11

CASO POGGESI-RINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: CASO POGGESI-RINIERI   CASO POGGESI-RINIERI Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 1:34 pm

chi...?

io sono per penalizzarti pesante...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASO POGGESI-RINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: CASO POGGESI-RINIERI   CASO POGGESI-RINIERI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASO POGGESI-RINIERI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIA A LUAN 2011/12 :: NEWS/DISCUSSIONI/COMUNICAZIONI :: SPAZIO DICHIARAZIONI/ COMUNICAZIONI-
Vai verso: